About

Mivia care - Nature on your skin

Silvia

La mia storia nel mondo del benessere inizia quando avevo 21 anni, presso le Profumerie Limoni.

Durante quel periodo, oltre a occuparmi di vendita diretta con i clienti, in azienda seguo diversi corsi su fragranze, make up e cosmetica presso case importanti come Chanel, Dior e Shiseido.

Dopo qualche anno, la mia esperienza continua in cliniche nell’ambito della chirurgia estetica, grandi realtà che mi hanno permesso di crescere maggiormente rispetto al singolo studio medico. Ho imparato a pieno la gestione di una branca, i costi fissi, il personale, la grande forza del marketing dietro a grandi aziende, e soprattutto ho imparato a fare un vero e proprio lavoro d’èquipe.

About Mivia Care Silvia D'Onofrio

Territorio

L’ultima esperienza di lavoro in un’azienda come responsabile vendita nel campo della medicina estetica e chirurgia, è quella presso il poliambulatorio Koelliker di Vinovo e di Corso Massimo d’Azeglio a Torino.

Di questa esperienza porto dentro la soddisfazione che ho sempre provato nel “creare” o “provare” a mettere in piedi qualcosa dal nulla, come far partire la branca della medicina estetica presso le cliniche e/o studi dove non era ancora presente.

Mi ha sempre affascinato “la partenza” per poi verificare nel tempo i frutti che dava.

Dopo aver acquisito diverse competenze e aver fatto esperienza in questo campo, decido di continuare la mia attività in maniera indipendente, gestendo il mio Studio di medicina e chirurgia estetica, in cui collaboro in maniera autonoma con altri chirurghi.

Mivia Care Candela

A seguito della pandemia, metabolizzo l’idea di voler andar via dall’Italia e creare un qualcosa di mio in un posto di mare, precisamente nell’isola di Maiorca e, dopo aver vissuto l’isola per un anno, trovo un locale.

Tutto sembrava procedere come previsto, quando però, nell’agosto 2022 ricevo una chiamata dall’Italia: mio padre ha avuto un ictus. Torno il più in fretta possibile abbandonando il locale e il progetto.

Il n°19 nasce proprio da qui. Il giorno in cui lui ha riaperto gli occhi, facendo vedere a me la “Mivìa”.

Dopo qualche settimana, mio padre è miracolosamente fuori pericolo.

Decido, così, che quello era stato il segno di rimanere a Torino e creare qualcosa di mio nell’ambito che conoscevo meglio: l’estetica e il benessere.

Arriva dicembre 2022 e, finalmente, inizio a seguire la mia vera strada, la “Mivìa”, quella verso il ruolo di imprenditrice online di prodotti cosmetici.

Ho sempre avuto la passione per le candele: amo arrivare a casa, accenderle e poi rilassarmi con un buon calice di vino.

Ed ecco che trovo l’ispirazione per il primo prodotto della linea Mivìa: un burro corpo con estratti di vinacce di Moscato del Monferrato, che può accendersi, diventare una candela, e sciogliersi trasformandosi in un olio per il corpo.

Chi sono

Mivìa

Il nome che racconta al massimo la linea di prodotti per la cura della tua pelle e del tuo benessere.

Scegliere è nella natura di ognuno di noi e, per questo Mivìa è la linea di prodotti più naturale che ci sia. Sia per i suoi ingredienti, sia per le sue differenti modalità d’uso.

Lo spagnolo nel nome richiama il forte  legame con la Spagna, quella terra dove Silvia ha vissuto prima di ri-trovare la sua strada.

La scelta delle vinacce di Moscato del Monferrato come ingrediente principale, per l’altro legame importante nella vita di Silvia: quello con il Piemonte, il luogo dove ha scelto di tornare e dove è nata.

Mivia Care

Menù

Seguimi su: